Square Enix annuncia Deus Ex: Mankind Divided

Adam Jensen torna più forte, equipaggiato e cazzuto che mai!

Square Enix annuncia Deus Ex: Mankind Divided

Nella giornata di oggi è finalmente arrivata la conferma ufficiale dello sviluppo del nuovo Deus Ex. Mankind Divided nuova iterazione della famosissima serie fantascientifica era però già stato anticipato diverse ore fa da Shinobi602.

Il gioco è ambientato due anni dopo Human Revolution, precisamente nel 2029, e in seguito al disastroso incidente a Panchaea che ha causato milioni di morti. Questo evento ha inoltre creato un enorme divario tra chi è in possesso dei potenziamenti e coloro che non li possiedono. Nel mezzo di questo tumulto sono nate diverse fazioni che cercano di manipolare l’umanità distorcendo l’opinione pubblica sul tema dei potenziamenti per promuovere la loro ideologia e nascondere ciò che è realmente accaduto. E’ a questo punto che l’agente Adam Jensen è costretto a tornare in campo, munito di potenziamenti ancora più all’avanguardia alla ricerca della verità che si nasconde dietro ad una facciata di menzogne, passando per molteplici nuove ambientazioni.

Il titolo in sviluppo presso Eidos Montreal è basato sull’utilizzo del motore grafico Dawn Engine appositamente sviluppato per sfruttare al meglio le capacità delle console Current Gen e PC. Mankind Divided sfrutterà inoltre le librerie DirectX 12, la tecnologia TressFX 3.0, già vista nel reboot di Tomb Raider e altre tecnologie proprietarie sviluppate con AMD.

“Per 15 anni, Deus Ex è stato al centro di molte dissertazioni in tutto il settore videoludico e oltre, sia a proposito dell’unicità di gameplay del franchise che per l’ attualità della narrazione incentrata sulla biotecnologia avanzata ed il potenziamento umano”, ha dichiarato David Anfossi, a capo dello Studio di Eidos- Montréal. “Quello che era iniziato con Deus Ex: Human Revolution raggiunge un livello completamente nuovo in Deus Ex: Mankind Divided, approfondendo ulteriormente questa discussione e, allo stesso tempo, offrendo ai suoi fan un’esperienza totalizzante, che sfiderà le loro capacità come giocatori e metterà maggiore enfasi sul loro processo decisionale basato sui temi del mondo reale”.

Foto del profilo di Danilo Neve
Dopo aver fondato e supportato per anni GOW-Series.com e dopo aver aumentato le mie capacità grazie alla collaborazione con Games.it, ho deciso di espandere le mie possibilità creando questo sito insieme a Scric93 e IggyZW.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.I campi richiesti sono segnati con *

*


uno × 7 =

Dovresti utilizzare questi tag ed attributiHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>