Data di uscita e Informazioni per Call of Duty: Black Ops 3

Come precedentemente annunciato, oggi 26 Aprile è stata comunicata la data di rilascio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 3, il 6 Novembre 2015.
Treyarch ha inoltre rilasciato una serie di informazioni, alcune immagini e un nuovo trailer di presentazione.

Treyarch, creatrice della modalità Zombie, ha annunciato di aver lavorato molto su questa modalità, cercando di renderla un’alternativa consistente alla campagna single player del titolo.
Inoltre, come i rumor da tempo facevano intuire, il titolo sarà il primo della saga a non essere rilasciato su Old Gen e tutto ciò fa ben sperare nel tanto agognato salto di qualità che i fan chiedevano da tempo.

Novità anche per quel che riguarda la campagna in single player, ora progettata per essere giocata in cooperativa a quattro giocatori. Questa scelta ha comportato un cambiamento netto in quella che è la struttura delle aree, rendendo di fatto la coop il modo migliore per godersi la storia.

Annunciati inoltre i requisiti ufficiali per la versione PC, che potrete vedere tramite questo link.

Qui sotto troverete il trailer di presentazione rilasciato oggi:

Qui di seguito troverete una gallery con le ultime immagini rilasciate:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto del profilo di Gianluigi Valdes
Se mi dovessero chiedere: il tuo genere preferito? Non saprei rispondere, adoro praticamente ogni genere di videogiochi, ma quello che mi riesce meglio è sicuramente sparare! Dopo la collaborazione con NeDan89 e Scric93 in GOW-Series abbiamo deciso di aprire il progetto SINGAMES.IT, per cercare di raccontarvi il nostro punto di vista e tenervi aggiornati sul fantastico mondo dei videogiochi!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.I campi richiesti sono segnati con *

*


6 + = undici

Dovresti utilizzare questi tag ed attributiHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>